Viaggiatore immobile

Periodo proficuo per i musicisti pordenonesi. Questo è il mio amico Remo Anzovino: l’ho conosciuto in occasione del mio primo libro Faccia|Faccia(clicca per vedere il progetto). Già quella volta mi ero accorto della sua forte personalità e della passione che lo anima ogni volta che si tocchi l’argomento musica. Dopo aver ascoltato le sue composizioni ho capito il perchè. A seguire riporto parte dell’intervista fatta dagli amici di Locals Magazine e le immagini che gli ho scattato prima dell’incontro con Bertallot di Radio 2.

Fruitful time for musicians in Pordenone. This is my friend Remo Anzovino: I met during my first book Face | Face (click to see the project). Even then I noticed  his strong personality and passion that animates every time you talk about of music. After listening to his music I realized why. Following reporting of the interview made ​​by friends of  Locals Magazine and the images that I took before the meeting with Bertallot of Radio 2.

“Remo Anzovino è l’essenza del glocal, del think local act global. C’è il suo lavoro, è un avvocato, la sua famiglia, il suo forte legame con questa parte di mondo, dove vive lavora e compone. Ma proprio grazie alla musica riesce a girare il mondo a farsi conoscere e a far conoscere questa città, Pordenone. Una dualità proficua, dove il legame con questi posti dà energia e ispirazione per cose molto più grandi che si diffondono in tutto il mondo. Recentemente è stato pubblicato il suo quarto album di studio, Viaggiatore Immobile, distribuito da Egea Music. Abbiamo avuto il piacere di incontrarlo e di parlarci per un’ora, in uno scampolo di tempo ricavato tra i gli impegni della sua doppia vita….” continua

Remo Anzovino © Venier 2012

Remo Anzovino © Venier 2012

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: